2017 15 aprile

Pozzuolandia 2017


Pozzuolo del Friuli 7 maggio 2017

#13°edizione Pozzuolandia 2017 #stiamoarrivando

Anche quest’anno l'Asd Niù Team parteciperà a Pozzuolandia!

Pozzuolandia è una grande manifestazione che coinvolge tutte le Associazioni, il Centro di Aggregazione Giovanile e le Scuole del comune.
È una giornata dedicata ai bambini, adulti, anziani e famiglie, che consiste in animazioni, spettacoli, laboratori e giochi all'aperto.
Quest’anno, più degli altri, la festa sarà dedicata alla persona del
VOLONTARIO, irrinunciabile risorsa del nostro territorio.

Anche noi saremo presenti promuovendo la nostra Fiasp a Pozzuolo ed al nostro gazebo ci sarà un tapis roulant dove i bambini potranno divertirsi e correre!

Nel pomeriggio i bimbi verranno coinvolti in 2 simpatiche Mini Staffette (una alle 14.00 e la seconda alle 16.10) con premio finale per tutti i piccoli partecipanti, caramelle per tutti!!!

Inoltre questa giornata ci da l’occasione di promuovere la nostra Marcia Non Competitiva
“A SPAS PAR I CJASTIEI” organizzata per il 21 Maggio a Pozzuolo del Friuli. La manifestazione è a scopo benefico e parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni di volontariato: Amici di Totò Onlus, Camminiamo Insieme Onlus, Insieme per Castelsantangelo sul Nera.

Al nostro gazebo troverete più dettagliate informazioni sulle nostre attività
Domenica 7 Maggio 2017 a Pozzuolandia
dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso l’area festeggiamenti di Pozzuolo del Friuli.

Se vuoi partecipare ed aiutare il nostro gruppo nel preparare e vivere attimo dopo attimo questo importante appuntamento per la nostra associazione, contattaci ad info@niuteam.it, l'aiuto anche per un paio d'ore sarebbe importantissimo, anche questo è un modo per dare un grande contributo alla squadra, pensaci!!!!!

Se nella mattinata, sarai impegnato correndo a Bibione o a Trieste, nel pomeriggio ti aspettiamo a far festa con i bambini a Pozzuolo.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Valentina