Tesseramenti

Tesseramenti 2018

Cari soci ed amici, il 2018 offre tantissimi eventi a cui il Niu' Team prenderà parte. Al fine di consentire a ciascuno di partecipare alla vita dell'Associazione ed alle manifestazionei preferite, Vi offriamo la possibilità di scegliere fra quattro dipi di tessere:

TESSERA SIMPATIZZANTE: al costo di 15,00 euro potrai sostenere le attività dell' Associazione di cui sarai sempre informato. Non sarai tenuto a fare altre sottoscrizioni ma il pagamento della tessera simpatizzante è obbligatoria per fare parte del Niu' Team. In aggiunta a questa tessera potrai sceglierne altre tre, singolarmente o cumulandole, il cui singolo costo va aggiunto al prezzo di questa.

Eventuali richieste, informazioni e modulistica relativa ai vari tesseramenti possono essere inoltrate a info@niuteam.it o a iscrizioni@niuteam.it. Qui sotto vi illustriamo nello specifico le attività che vengono svolte dalle tre federazioni a cui l' Asd Niu' Team è affiliata.

TESSERA FIDAL (Federazione Italiana atletica leggera): al costo di 20,00 euro potrai partecipare a tutte le gare organizzate da questa federazione. Coppa Friuli, mezze maratone, maratone, ultramaratone e trails. La stagione FIDAL inizia il primo gennaio e termina il 31 dicembre. Il codice Fidal della nostra società per eventuali iscrizioni è UD528. Per tutte le normative, regolamenti e gare clicca qui.

ATTENZIONE!!! La FIDAL ha disposto, a partire dalla stagione agonistica 2015, il pagamento di 30,00 euro per il trasferimento di un atleta tra società da sommare al costo del tesseramento annuale. L' Asd Niu' Team per venire incontro a tale aggravio a carico del nuovo associato, ha deciso di intervenire contribuendo con una quota di 15,00 euro.

       

TESSERA CSI (Centro sportivo Italiano): al costo di 14,00 euro potrai partecipare alle corse campestri, a tutte le staffette estive, alla coppa provincia di Udine, al trofeo Gortani ed a tutte le competizioni non FIDAL. Potrai inoltre entrare nelle classifiche CSI in quelle manifestazioni in cui c'è la possibilità di iscriversi con più federazioni. La stagione CSI inizia il primo di novembre e termina il 31 ottobre dell'anno seguente. Il CSI prevede la multidisciplina quindi se ad esempio sei anche un pedalatore o fai altri sport collegati al CSI potrai partecipare a queste competizioni usando la tessera CSI previo presentazione del certificato medico relativo allo sport prescelto. Da notare che in questo caso cambiano però le scadenze ed i costi in base allo sport. Ad esempio la tessera per il ciclismo per l' anno 2018 avrà un costo di 32,00 euro e la sua validità parte dal 1° gennaio con scadenza al 31 dicembre. Il nostro gruppo ha un rapporto particolare con le staffette estive, gare dove si vive profondamente lo spirito di gruppo e ci fa stare assieme. Senza naturalmente nulla togliere alle altre manifestazioni. Abbiamo creato un gruppo whattsapp appositamente dedicato per la gestione di questi eventi la cui organizzazione fa capo a Luigi Lunghi il quale gestirà di volta in volta le squadre sollevandoci da noie organizzative. Il codice CSI della nostra società per eventuali vostre singole iscrizioni è 00131. Normative, regolamenti e calendari qui.

       

TESSERA FIASP (Federazione Italiana sport per tutti): al costo di 8,00 euro potrai partecipare a tutte le camminate o corse FIASP (sabato, domenica e festivi) tutelato da una più ampia copertura assicuratriva in caso di infortunio, pagando l'iscrizione alla singola marcia soli 2,50 euro invece di 3,00 e risparmiando parecchio tempo in sede di iscrizione. La stagione va dal 1 gennaio al 31 dicembre. Tutte le informazioni qui.

Chi sceglierà il tesseramento completo, socio simpatizzante+FIDAL+CSI+FIASP, si vedrà riconoscere uno sconto di 2,00 euro sul prezzo finale che sarà quindi di 55,00 euro.

Attenzione! La sottoscrizione delle tessere FIDAL e CSI prevede l' obbligo della presentazione del certificato medico per atletica leggera in corso di validità, in assenza o alla scadenza dello stesso l' atleta non potrà prendere parte a competizioni agonistiche pur essendo in possesso della tessera. L' associato Niu' Team può avvalersi dello studio Medicus per effettuare le suddette visite in prezzo a convenzione, ulteriori informazioni qui.

La tessera FIASP non richiede il certificato medico per attività agonistica anche se consigliato.

Naturalmente ogni singola gara o evento collegato ad una di queste tessere ha un suo costo d'iscrizione che viene gestito direttamente dall'organizzatore. Il Niu' Team offre ai propri associati la gestione di iscrizioni di gruppo a quegli eventi dove riesce a trattare un prezzo di favore. Ne sarete puntualmente informati.

Eventuali bonifici su  IBAN IT56E083 3063 7200 00000063081