2016 28 dicembre

Niusletter 52/2016


Carissime/i, speriamo che abbiate tutti passato un felice e sereno Natale. Sicuramente più di qualcuno dovrà fare i conti con qualche chilo messo su in questi giorni, a cui potrebbero aggiungersene altri nel prossimo weekend, tra cenone e pranzo di Capodanno. Ecco allora che il Niu' Team cerca di venirvi in soccorso organizzando per la mattina del 31 dicembre una corsetta "tra amici". L'idea è di ritrovarsi alle 9.30 a Pozzuolo del Friuli, via delle Scuole presso l'Area Festeggiamenti, e provare (camminando o correndo) quello che potrebbe essere il percorso da 7 km della nuova fiasp che si terrà in Maggio. In alternativa si potrebbe provare il percorso medio o quello lungo, anche in bici. Un bel modo per farsi gli auguri di fine ed inizio nuovo anno.
Per una migliore organizzazione, si richiede di comunicare la propria presenza scrivendo ad info@niuteam.it o tramite i gruppi whatsapp.


Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni di gruppo alla 2^ Lignano Sunset Run, del 10 Giugno 2017. Chi si iscrive inviando email ad info@niuteam.it entro il 05/01/2017, potrà godere di un prezzo agevolato. Per info e dettagli cliccate qui.


Per chi non lo avesse ancora fatto, è ancora in tempo ad iscriversi alla nostra gita di squadra in occasione della 42^ Montefortiana, domenica 22 Gennaio. Info e dettagli qui.


Auguriamo a tutti voi un 2017 pieno di gioie, soddisfazioni e tante.....corse

In collaborazione con



Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

 

 Lo staff.



 Niusletter, Niusletter 52, Niusletter 52/2016