2016 30 novembre

Niusletter 48/2016


Carissime/i, eccoci arrivati all' appuntamento annuale con Telethon, l' importantissima manifestazione udinese a sfondo benefico che riesce ogni anno ad attrarre un numero record di runner. Campioni, amatori, corridori alle prime armi e semplici camminatori tutti con lo stesso univoco scopo, dare il proprio contributo per aiutare la ricerca.

Anche quest' anno saremo presenti in piazza 1° Maggio con il camper, il gazebo e le nostre bandiere ad indicarVi la strada. Grazie alla Vostra grande disponibilità siamo riusciti ad iscrivere due squadre. Ricordiamo che da questa edizione è necessario produrre in anticipo la dichiarazione di responsabilità richiesta dall' organizzazione con allegata la fotocopia della carta d' identità e quindi, chi non l' avesse ancora fatto, è pregato di provvedere nei tempi più brevi possibili.

Come sempre Vi preghiamo di arrivare con largo anticipo (un' ora prima della partenza) e di avvertire per eventuali ritardi. Il camper vi consentirà di cambiarvi al caldo e di ristorarvi prima e dopo la vostra prova. Le docce sono nelle vicinanze, al liceo Jacopo Stellini. Speriamo che anche questo vi sia cosa gradita.

Si potrà provare ancora la nuova tuta del Team (il cui ordine partirà il lunedì seguente) e sottoscrivere i tesseramenti per il 2017 nonchè iscriversi all' imminente appuntamento con le campestri CSI di cui vi rimandiamo alla news dedicata sul sito al seguente link.

Invitiamo tutti gli associati e simpatizzanti a passare anche solo per un saluto. E' sempre bello ritrovarsi per condividere le nostre esperienze di corsa e di vita. Al seguente link potete trovare tutte le informazioni sulla manifestazione.

Queste le nostre due squadre:

Niu' Team black

Niu' Team red

A chi non fosse intervenuto all' assemblea annuale dei soci, ricordiamo in anteprima che per il giorno giovedì 15 dicembre è fissata l' annuale cena di fine anno presso l' agriturismo Pituello a Talmassons, potete già dare la vostra adesione scrivendo a info@niuteam.it, gruppi wathsaap o come siete soliti fare.

In arrivo anche la news sulla gita sociale a Monteforte d' Alpone per partecipare alla " 42^ Montefortiana" del 22 gennaio 2017, stay tuned.

Veniamo ora agli appuntamenti del prossimo fine settimana.

SABATO 03 DICEMBRE

STAFFETTE

TELETHON (UD): staffetta benefica. Partenza alle ore 15.00 di sabato ed arrivo alle ore 15.00 di domenica. Cambio ogni ora. Link

DOMENICA 04 DICEMBRE

FIASP

ARTEGNA (UD): 5^Corse Pignote. Presenta due percorsi da 7 e 14 km con partenza libera dalle ore 08.30 alle 10.00. Ritrovo dalle ore 08.00. Link

STARANZANO (GO): 32^ Marcia degli alberoni. Presenta tre percorsi da 4-13-18 km. Ritrovo dalle ore 08.00 e partenza dalle ore 09.00 alle 10.00. Info Delalle Paolo 334 9295348.

In collaborazione con

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.



 niusletter,niusletter48,niusletter48/16