2017 19 gennaio

Niusletter 03/2017


Carissime/i,

dopo un mese ritornano le Campestri CSI con la 2^ prova del Grand Prix: il Cross del Castello che la Aquile Friulane-Chei de Vile organizzeranno domenica 22 gennaio sul classico percorso lungo i prati adiacenti al Castello di Villalta. Ritrovo ore 08.30 e inizio gare dai Cuccioli/e alle 09.30. Trattasi della campestre più longeva e probabilmente più bella del circuito. Il Niù Team ogni anno è stato sempre presente con un folto gruppo. Per tutte le date del circuito si richiama qui la news sulle campestri.

Si rende noto che lo stage Niu' Team a Livigno, previsto per luglio, è stato annullato a causa del ridotto numero di adesioni.

Si ricorda infine che sono aperte le iscrizioni di gruppo alla 2^ Bibione Half Marathon ed alla 2^ Lignano Sunset Run. Per tutti i dettagli consultate le relative news sul nostro sito al seguente link.

Questi qli appuntamenti del prossimo weekend:

DOMENICA 22 GENNAIO

C
AMPESTRI
Villalta di Fagagna (UD): 23° Cross del Castello. Volantino

FIASP
Joannis di Aiello del Friuli (UD): 23^ Marcia di Sant'Agnese. Presenta percorsi da 7 e 13 km. Partenza libera dalle 9 alle 10.
Roraipiccolo di Porcia (PN): 44^ Marcia di Sant'Agnese. Percorsi da 7-12-18 km. Partenza libera dalle 8.30 alle 9.30 dal piazzale della Chiesa. Volantino

 

In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.



 Niusletter, Niusletter 03, Niusletter 03/2017