2017 18 marzo

Meetup ''Alla Cavalleria''


Pozzuolo del Friuli 16.03.2017

Incontro inaugurale per questo 2017 in vista del primo appuntamento operativo del Team. Il presidente Ivan Gomboso, dopo il pasta party iniziale, ha introdotto a grandi linee gli impegni più prossimi di questo inizio stagione. 

Sarà la prova di Coppa Friuli di Pozzuolo del Friuli con la "2^ Corri con Noi" ad aprire le danze. Verrà riproposto in toto il percorso dell' anno scorso che vedrà i corridori sfrecciare prima sulla piazza centrale, passare lungo la strettoia della roggia per poi salire sulla parte più tecnica dei Castellieri. Tre giri di cui uno di lancio e poi tutti ad aspettare le classifiche in area festeggiamenti. Verso l' evento ci presenteremo martedì 28 marzo attraverso la trasmissione "Xtrim People" che va in onda alle ore 21.00 su CafèTV 24, canale 95 del digitale terrestre. Gli associati che desiderassero partecipare alla registrazione (prevista per venerdì 24 presso il città fiera dalle ore 19.00) sia in forma attiva che di semplice spettatore possono renderlo noto al Direttivo attraverso i soliti canali. Saremmo felici di una Vostra ampia adesione.

Altro appuntamento in agenda è il terzo corso di corsa, cambierà tutto. Innanzitutto i Coach che saranno Dario Michielotto e Steve Bibalo. Andranno a raccogliere il frutto del lavoro di Simone che ha dovuto prendersi un attimo di pausa visto i nuovi aspetti lavorativi della sua vita. Ha comunque assicurato il suo supporto tecnico al progetto che vedrà come location la zona dei castellieri di Pozzuolo. Tante belle corse immersi nella natura quindi. Il corso si avvia al raggiungimento dei 20 iscritti ma a breve faremo una news dedicata, stay tuned.

Ancora novità, questa volta in ambito FIASP. Vede la luce la "1^ A Spas par i Cjastiei". Pozzuolo del Friuli come base a tre percorsi di 7-11-20 km completamente rinnovati. Un progetto ambizioso fortemente voluto dal Presidente che da mesi si prodiga con le varie realtà del territorio per far partire nel migliore dei modi questa marcia. A breve il volantino completo della manifestazione.

Saremo presenti alla Maratona dell' Unesco organizzando il ristoro del 40° Km. Oltre a dare supporto a tutti gli atleti potremo portare da vicino il tifo ai nostri corridori e fare promozione al Team da dentro una manifestazione di respiro internazionale.

Chiusura di serata con la consegna della tuta da parte di Luigi. L' attesa è stata ripagata dall' apprezzamento di chi ha potuto ritirarla, a breve arriveranno anche i mancanti capi femminili. Chi la volesse ordinare può farlo con i soliti mezzi di comunicazione. Iniziata inoltre la distribuzione gratutita delle Niu'Card2017, richiedetela e soprattutto usatela.

Il Presidente, visti i tanti impegni in cantiere, ha esortato tutti gli associati a dare il loro contributo  in almeno una delle varie attività durante la stagione. Siamo certi che questo darà da subito reciproca soddisfazione, facendo ulteriormente crescere lo spirito di gruppo che da sempre contraddistingue il nostro Team.

A detta di tutti è stata veramente una bella serata tra amici, questo ci impone fin d' ora una riflessione sulla prossima data. Quasi sicuramente, come l' anno scorso ci ritroveremo per una corsa in notturna sui castellieri in vista della nostra FIASP, Vi faremo sapere appena deciso in merito, ma c'è veramente tanta altra carne sul fuoco. Seguiteci !!!

Staff Niu' Team

 



 niuteam,meetupniu,niuteamcavalleria