2017 23 marzo

Brooks Challenge 2.0


Palmanova 07.04.2017

Brooks crea il challenge di runners più grande d'Italia. Per tutte le età, ritmi e stili di vita!

L' obbiettivo è dare l' opportunità di testare le calzature Brooks e, allo stesso tempo, vivere lo spirito Run Happy!

Brooks challenge Tour 2.0 è una sfida tra tutti i runners, podisti, ultra maratoneti, camminatori e non solo che vorranno partecipare a uno dei Brooks Challenge Day organizzati da febbraio a maggio 2017 presso i punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale.

I partecipanti avranno a disposizione 6 ore di tempo e 3 modelli si scarpe Brooks per percorrere il maggior numero di chilometri possibile in puro stile Run Happy! 

Niu' Team, in collaborazione con il proprio sponsor tecnico Dana Sport, vorrebbe riuscire a portare almeno una squadra a questo evento che a breve si svolgerà nella bellissima Palmanova. Sopra trovate descritte in linea di massima quelle che sono le particolarità di questo evento novità gestito direttamente dalla Brooks, mentre il regolamento completo lo potete trovare al seguente link "Brooks Challenge"

L' organizzazione prevede l' iscrizione diretta all' evento tramite apposito portale ma nel caso non aveste una squadra completa, il Niu' Team con l' aiuto del prode Luigi, gestirà le iscrizioni che ci farete pervenire entro giovedì 06 aprile. Sarete così certi di correre in compagnia di un vostro compagno di Team.

Potete inviare le vostre iscrizioni scrivendo a iscrizioni@niuteam.it. Indicate in oggetto Brooks Challenge ed inserite i vostri dati. Sarete ricontattati per informazioni sulla logistica del giorno di gara.

Fatevi sotto!

Lo Staff



 brookschallenge,brookschallengepalmanova,brooksniu,brookspalmanovaniu