2018 22 giugno

07/07/2018 - SERATA PER I SOCI NIU' TEAM


Griglia e non solo, al fresco del Parco Festeggiamenti di Pozzuolo del Friuli!l

Carissimi Soci Niu' Team,

i primi sei mesi dell'anno ci hanno visto vivaci protagonisti nel panorama sportivo dilettantistico. Spesso orgogliosamente vincenti dal punto di vista puramente atletico e sempre, altrettanto orgogliosamente, vincenti nell'organizzazione di eventi sportivi agonistici e non. Tutte le manifestazioni targate Niu' Team hanno fin qui raccolto entusiasti elogi e "staccato" partecipazioni numericamente importanti.

Ebbene, tutto questo è merito vostro!

Senza il vostro contributo attivo nessun successo sarebbe stato possibile: noi dello Staff ne siamo profondamente consapevoli ed è per questo che abbiamo deciso di ringraziarvi tutti organizzando, stavolta, una serata solo per voi e i vostri familiari.

Quindi vi aspettiamo:

SABATO 7 LUGLIO ORE 19:00 alla "GRIGLIATA NIU' TEAM"!!!

Una serata spensierata presso il Parco Festeggiamenti di Pozzuolo del Friuli, per condividere le nostre cose serie ma soprattutto le nostre stupidate! Alcuni di noi si occuperanno della cucina: grigliata e patatine fritte ma anche alternative adatte a chi non gradisce la carnewink.

(..ci tengo a precisare che lo scrivente non garantisce sull'affidabilità di chi si metterà davanti alla piastra!!!laughing)

Insomma, si mangerà, si berrà e si riderà... "vonde dome cori!" Per dare la vostra adesione alla serata basterà cliccare sul link qui sotto: vi porterà su Doodle, lo strumento che ormai da tempo utilizziamo per i sondaggi veloci. Una volta lì, inserite nome e cognome e (importante) mettete la spunta nel quadratino accanto, un click su "INVIA" ed è fatta!

Per partecipare quindi clicca QUI

Unico contributo lasciato alla libera iniziativa dei singoli... il Dessert!

Non vi pare di sentirne già il profumotongue-out?

Vi aspettiamo!