Riassunto della Staffetta dei 3 Comuni
Prima edizione della "Staffetta dei 3 Comuni" a Mortegliano, seconda prova del "The Relay Race Challenge", passati alcuni giorni resta il ricordo di una bella avventura, che ha coinvolto 39 staffette, l'atmosfera è stata unica in una cornice molto suggestiva in un centro equestre immerso nella campagna lungo le rive del Cormor.
Lo speaker Gilberto Zorat, ha caricato gli atleti e li ha incitati fino alla fine, ha mantenuto l'umore altissimo anche degli organizzatori, che hanno dovuto fronteggiare un acquazzone terribile, proprio al momento delle iscrizioni, penalizzando, forse, l'afflusso degli atleti, a questa bella competizione sotto l'egida del Csi.
Ringraziamo anche l'Eps AICS, sempre pronto a sostenere le attività dell'Asd Niu'Team. Splendida la partecipazione degli atleti Niu'Team, che hanno schierato parecchie squadre ai nastri di partenza, dimostrando grande attaccamento alla maglia.
Non ci resta che rilanciare l'appuntamento per il 2019 alla Polveriera del Cormor, il secondo anno sarà sicuramente l'anno della consacrazione
- ARCHIVIO NEWS
- condividi: