2017 20 ottobre

Tesseramento CSI 2018


Cari associati, siamo giunti al termine della stagione Csi 2016/2017, sta arrivando il 31 ottobre.

Quest'anno la stagione  Csi, soprattutto estiva con le staffette, ci ha dato grandissime soddisfazioni, con grandi partecipazioni Niu'Team e la nuova stagione CSI ricomincia il primo di novembre e termina il 31 ottobre dell'anno seguente.  Al costo di 14,00 euro potrete partecipare alle corse campestri, a tutte le staffette estive, alla coppa provincia di Udine, al trofeo Gortani ed a tutte le competizioni non FIDAL. Potrete inoltre entrare nelle classifiche CSI in quelle manifestazioni in cui c'è la possibilità di iscriversi con più federazioni.

Il CSI prevede la multidisciplina quindi, se ad esempio sei anche un pedalatore o fai altri sport collegati al CSI, potrai partecipare a queste competizioni usando la tessera CSI previo presentazione del certificato medico relativo allo sport prescelto. In questo caso cambiano però le scadenze ed i costi, trovate qui tutte le informazioni Link.

Il nostro gruppo ha un rapporto particolare con le staffette estive, gare dove si vive profondamente lo spirito di gruppo e ci fa stare assieme. Senza naturalmente nulla togliere alle altre manifestazioni. Abbiamo creato un gruppo whattsapp appositamente dedicato per la gestione di questi eventi la cui organizzazione fa capo a Luigi Lunghi il quale gestirà di volta in volta le squadre sollevandoci da noie organizzative.

Il codice CSI della nostra società per eventuali vostre singole iscrizioni è 00131. Normative, regolamenti e calendari qui.

Potete inoltrare la vostra richiesta di rinnovo o nuova adesione al CSI scrivendo a iscrizioni@niuteam.it, scrivendo in oggetto "tessera csi" ed allegando ricevuta di pagamento.

I pagamenti possono essere effettuati nei seguenti modi:

tramite bonifico su conto bancario: IBAN IT56E083 3063 7200 00000063081;

con paypal, opzione amici, alla mail info@niuteam.it.

Ricordiamo che nel caso in cui si volesse sottoscrivere tutte le tessere di iscrizione con il nostro Team e quindi anche FIDAL e FIASP, il prezzo totale è in convenzione. Trovate qui tutte le informazioni.

Lo staff