2016 16 dicembre

Niusletter 50/2016


Carissime/i, finalmente dopo tanta fatica, sudore e chilometri macinati, è giunto il momento di rifiatare e recuperare le energie consumate con una buonissima cena in piacevole compagnia. Attendiamo le vostre adesioni alla cena sociale che si terrà presso l'agriturismo Pituello a Talmassons, giovedi' 15 dicembre alle 20.30. Qui trovate tutte le informazioni sulla serata. Più saremo e più ci divertiremo. Inoltre è ormai risaputo che mangiare una fetta di torta decorata con il logo Niù Team è di buon auspicio per l'anno a seguire. Aderite pertanto ad info@niuteam.it.

Su idea del nostro amico Luigi, che si sente tutto solo a Caorle, proponiamo di andarlo a trovare domenica 18 dicembre per partecipare tutti assieme alla marcia non competitiva "Spetame che Rivo!!". Presenta tre percorsi da 6,5 - 11 e 21 km lungo le passeggiate, le spiagge ed il centro storico di Caorle. Iscrizioni a partire dalle 8 e partenza unica alle 9.30 da Rio Terrà delle Botteghe nel centro storico di Caorle. La quota di iscrizione è di euro 3,50 e comprende pettorale ricordo ed un simpatico gadget fino ad esaurimento.
Dopo la marcia, pranzo in un caratteristico locale di Caorle, dove si potrà mangiare del buon pesce. Chi fosse interessato comunichi la propria adesione entro giovedi' 15 ad info@niuteam.it o tramite i gruppi whatsapp. Manifestazione aperta anche al Nordic Walking.

Ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni al viaggio di gruppo previsto per domenica 22 Gennaio, in occasione della 42° Montefortiana. Al seguente link trovate il nostro programma. Si parte all'alba, ma vedrete che ne varrà la pena. Cerchiamo di fare un bel gruppo. Scrivete ad info@niuteam.it.

Segnaliamo infine l'ottimo esordio della squadra Niù Team alla prima prova del circuito delle campestri a San Pietro al Natisone. Grande partecipazione e divertimento. Qui potete vedere alcune foto della prova. Prossimo appuntamento il 22 gennaio a Villalta di Fagagna.


Questi gli altri appuntamenti per il prossimo fine settimana:

DOMENICA 18 DICEMBRE

FIASP

Panovec - Nova Gorica (SLO):
19° Marcia conclusiva di fine anno. Presenta percorsi da 5 - 10 - 15 km. Partenza libera dalle 10.00 alle 11.00. Info Kokot Silvo +386 4135 9369
Spilinbergo (PN): 6° Marcia di Babbo Natale. Percorsi da 4 - 11 km. Partenza libera dalle 9.00 alle 11.00. Info Bendoni Marco +39 329 6297149


In collaborazione con




Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

 Lo staff.



 Niusletter, Niusletter 50, Niusletter 50/2016