2017 6 dicembre

Niusletter 49/2017


Carissime/i,

ci siamo appena lasciati alle spalle un bellissimo weekend di sport e solidarietà. Anche quest'anno il Niù Team ha partecipato a Telethon con ben due squadre sostenendo cosi' la ricerca contro le malattie genetiche rare. Sebbene l'obiettivo più importante fosse la beneficenza, vale comunque la pena sottolineare l'ottimo piazzamento delle due squadre, con i Black Niù Team al 47° posto ed i Red Niù Team al 148°. Un grosso ringraziamento va sia a chi ha partecipato correndo, sia a chi è stato dietro le quinte ad organizzare e dare accoglienza nel camper.

Auguriamo infine buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo che è stato eletto Giovedi' scorso e che guidera' la società nel prossimo biennio. L'invito come sempre rivolto a tutti Voi è di sostenerlo ed aiutarlo nelle varie attività di cui si farà promotore, cosi' da poter contribuire a  crescere tutti assieme.

Questa la composizione del nuovo Direttivo:

Presidente: Ivan Gomboso
Vice-Presidente: Luigi Lunghi
Segretaria: Federica Caposassi
Consiglieri: Mery Savorgnano, Pierluigi Pezzetta, Paolo Casoto, Simone Peruzzo


Il corso di corsa organizzato dal Niu' Team è ormai giunto a metà e per l'occasione abbiamo pensato di organizzare una spaghettata con i partecipanti, estendendo pero' l'invito a tutto il Niu' Team, amici e parenti compresi. L'appuntamento è per Martedi' 12 dicembre  presso il bar "Alla Cavalleria" ore 21.00, in via della Cavalleria  32/B. Potrete cenare con una pasta + bibita al costo di 8 euro. Per una migliore gestione si prega di far pervenire la propria adesione entro Domenica 10.

 

Veniamo ora agli appuntamenti del prossimo fine settimana:

VENERDI' 8 DICEMBRE

CAMPESTRI
Monte di Buja (UD): "Cross del Trentennale". Prima prova del trofeo di corsa campestre CSI Udine. Volantino

FIASP

Toppo di Travesio (PN): "4^ Portons di Nadal". Tre percorsi da 6 - 12 - 18 km. Partenza libera dalle 9:00 alle 10:00. Volantino

 

DOMENICA 11 DICEMBRE

FIASP
Gemona del Friuli (UD):
"16^ Cjaminade di Sante Lussie". Tre percorsi da 7 - 14 - 21 km. Partenza libera dalle 9:00 alle 10:00. Volantino
Porcia (PN):
"30^ Marcia di Santa Lucia". Due percorsi da 6 e 12 km. Partenza libera dalle 9:00 alle 10:00. Volantino

In collaborazione con 




Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.





 Niusletter, Niusletter 49, Niusletter 49/2017