2017 23 novembre

Niusletter 47/2017


Carissime/i,

la scorsa domenica è stata una giornata emozionante per i nostri colori con ben 45 partecipanti del Niu' Team, ma allo stesso tempo triste per il malore mortale che ha colpito un atleta quarantatreenne di Nova Gorica, quando era ormai quasi arrivato al traguardo. Qui potete leggere l'articolo sulla Mezza di Palmanova scritto da Dida. 

Ricordiamo che c'è tempo fino a domenica 26 per candidarsi in vista delle elezioni, previste per giovedi' 30 novembre, del nuovo Consiglio Direttivo che guiderà la società per i prossimi due anni. E' importante, per garantire continuità al Niu' Team, formare un gruppo coeso e volenteroso. Per candidarsi, sarà sufficiente inviare un' e-mail ad info@niuteam.it dando la disponibilità ad essere eletti entro e non olte il 26 novembre ore 24. Link

Ancora due posti liberi da occupare per completare le due squadre che parteciperanno a Telethon 2017, la staffetta benefica 24x1 ora del 2-3 dicembre. Per vederne la composizione e le ore libere si rimanda al seguente link. 

Questa settimana si corre a:

SABATO 25 NOVEMBRE

STAFFETTE
Frisanco (PN): "SLA 6x1". Staffetta 6x1ora il cui ricavato verrà devoluto alla ricerca scientifica a favore della Sclerosi Laterale Amiotropica.
Potete comunicare a Luigi la volontà di partecipare attraverso il gruppo whatsapp "staffette-campestri". Volantino


DOMENICA 26 DICEMBRE

TRAIL
Lucinico (GO): "Calvario Alpin Run". Gara di 17,7 km con dislivello D+/- 620 m. Link  

FIASP
Fagagna (UD): "39^ Marcia Internazionale per le Colline". Percorsi da 4-7-12-21-30 km con partenza libera dalle 8.00 alle 9.30. Volantino

 

In collaborazione con:

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff. 



 Niusletter, Niusletter 47, Niusletter 47/2017