2018 17 maggio

Niusletter 20/2018


Carissime/i,

siamo giunti a quello che probabilmente per l'ASD Niu' Team è l'appuntamento non agonistico più importante dell'anno, ossia la marcia ludico motoria sotto l'egida della F.I.A.S.P. "2^ A SPAS PAR I CJASTIEI"che avrà luogo domenica 20 Maggio a Pozzuolo del Friuli. Per l'occasione sono stati tracciati tre percorsi che permetteranno a tutti i marciatori di passeggiare nella campagna friulana lungo sentieri che lambiscono siti caratteristici come il mulino di Terenzano o l'ex Chiesa di San Giacomo. Inoltre la manifestazione è a scopo benefico e parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni di volontariato: Amici di Totò Onlus, Camminiamo Insieme Onlus. Per saperne di più clicca qui

Metti il Turbo 12X1. Ci sono ancora parecchie ore libere per completare la squadra che prenderà parte alla staffetta del 27 Maggio. Ricordiamo il fine benefico in favore de "La Madracs ASD" di Udine, squadra locale che promuove il wheelchair hockey agonistico. Sotto con le adesioni scrivendo ad iscrizioni@niuteam.it!!! Per saperne di più clicca qui.


Ci vediamo tutti domenica mattina a Pozzuolo del Friuli per la "2^ A Spas Par i Cjastiei" !!!!!!

 

 

In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.