2017 7 aprile

Niusletter 14/2017


Carissime/i,

con grande soddisfazione archiviamo il primo degli eventi organizzati dal Niu' Team nel 2017. Sabato scorso abbiamo vissuto una bellissima giornata di sport e divertimento a Pozzuolo in occasione della 2^ Edizione di "Corri con noi...a Coppa Friuli". Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che si sono adoperati con impegno e passione nella riuscita della manifestazione. Qui potrete vedere alcune foto.

Non c'è tempo però per riposare...sono già iniziati i preparativi per la nostra Fiasp "1^ A Spas par i Cjastei" del 21 Maggio!!!

Nel frattempo ci si può anche allenare con il corso di corsa Niu' Team che iniziera' giovedi' 20 Aprile. Al seguente link trovate tutte le informazioni.

Per dare sempre all'esterno la miglior immagine possibile del nostro Team, invitiamo caldamente tutti ad indossare la nostra divisa "completa", e non solamente la maglietta/canotta o i pantaloncini.

Questi gli appuntamenti del prossimo fine settimana:

Domenica 9 Aprile

COMPETITIVE
Trieste (TS): "Corri_Trieste". Gara di corsa su strada di 10 km. Link 

TRAIL
Bordano (UD): "Trail ed Ecotrail delle Farfalle". Corsa in montagna competitiva con percorso in ambiente alpino. Il tragitto avrà una lunghezza di 22 km con 1.800 D+ per il Trail e 14 km con 950 D+ per l'Ecotrail. Link

FIASP
Cervignano del Friuli (UD): "XXIX Sportinsieme". Percorsi da 7-12-21 km. Partenza libera dalle 9 alle 10. Volantino
Meduno (PN): "21^ Marcia della Valmeduna". Percorsi da 6-12-24 km. Partenza libera dalle 8.30 alle 9.30. Volantino

 

In collaborazione con:

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff. 



 Niusletter, Niusletter 14, Niusletter 14/2017