2017 12 gennaio

Niusletter 02/2017


Carissime/i, le feste sono ormai terminate ed è tempo di tornare seriamente ad allenarsi per preparare le tantissime gare del 2017.

Da questa settimana scattano le iscrizioni di gruppo, a prezzo agevolato, alla 2^ edizione della Bibione Half Marathon di domenica 7 Maggio. Fino a sabato 25/02 la quota sarà di 15 euro. Per tutti i dettagli si richiama l'articolo qui.

Altra iscrizione di gruppo tuttora attiva è quella alla 2^ Lignano Sunset Run. In questo caso la quota agevolata fino al 04/04 è di 23 euro. Info e dettagli qui.

Si avvicina anche l'inizio del 27° Trofeo provincia di Gorizia. Prima tappa il 4 febbraio con il 7° cross della boschetta a Staranzano. Per conoscere le modalità di iscrizione e tutte le tappe andate sul seguente link.

ATTENZIONE, la gita di squadra in occasione della 42^ Montefortiana è stata annullata a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Chi ha già fatto il bonifico verrà presto contattato e rimborsato.

Segnaliamo con orgoglio la nutrita e vincente rappresentanza Niu' Team alla staffetta XIII Memorial "Pierino Nobile" di sabato scorso: ben 6 squadre su 34 totali iscritte. Per vedere alcune foto dell'evento cliccate qui.

Veniamo ora agli appuntamenti per il prossimo fine settimana:

DOMENICA 15 GENNAIO

FIASP

Ruda(UD): 25^ Marcia della Solidarietà. Presenta percorsi da 7 e 13 km. Partenza libera dalle 9 alle 10. Link
Versutta (PN): 42^ Marcia di Versutta. Presenta percorsi da 4, 6 e 12 km. Partenza libera dalle 9 alle 10. Link.

In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.



 Niusletter, Niusletter 02, Niusletter 02/2017