2017 4 gennaio

Niusletter 01/2017


Carissime/i,
benvenuti nel 2017 sperando che per tutti sia un anno ricco di momenti positivi e che ci permetta di dedicare tanto tempo al nostro amato sport...la corsa.

ATTENZIONE: Le quote agevolate di iscrizione per i soci Niu' Team alla 2^ Lignano Sunset Run del 10 Giugno, sono state modificate a causa di un precedente errore di comunicazione da parte della società organizzatrice. I valori esatti sono 18 euro fino al 05/01 e  23 euro dal 06/01 al 04/04. Maggiori approfondimenti al seguente link.

Da quest'anno c'è una importante novità che riguarda le marce Fiasp. Ogni singolo partecipante potrà essere inserito nella lista di gruppo del Niu' Team, solo presentando la corrispondente tessera Fiasp abbinata al Niu' Team. Si ricorda che tale tessera ha un costo di 8 euro e consente di:

  • pagare l'iscrizione alla singola marcia 2,50 anzichè 3 euro;
  • evitare lunghe code potendo accedere alla postazione riservata ai soli soci;
  • godere di una maggiore copertura assicurativa;
  • essere inseriti automaticamente nella lista di gruppo Niu' Team.

Per questi motivi, invitiamo tutti i soci che durante l'anno partecipano con una certa frequenza alle marce Fiasp, a richiederne la tessera. Cosi' facendo dimostreremo un forte senso di appartenenza alla nostra società. Per ulteriori informazioni scrivete ad info@niuteam.it.

Ultima chiamata per la gita di squadra in occasione della 42^ Montefortiana ,del 22 Gennaio. Potete ancora iscrivervi entro il 9. Info e dettagli qui.

Diversi sono gli appuntamenti nel weekend per correre con la Befana:

VENERDI' 6 GENNAIO:

FIASP
Campolonghetto di Bagnaria Arsa (UD): Marcia dei Magi. Tre percorsi da 7-15-21 km. Partenza libera da Piazza San Giacomo dalle 8.30 alle 10. Link

TRAIL
Trieste (TS): S1_La Corsa della Bora. Presenta gare da 164-54-40-21 km con partenze varie. Link

SABATO 7 GENNAIO:
STAFFETTE
Udine (UD): XIII Memorial "Pierino Nobile". Staffetta a 3 elementi per 2.500 metri. Ritrovo presso l'Auditorium Menossi, via San Pietro 60, dalle 14:30. Partenza della prima frazione ore 15.30. Confermate la vostra partecipazione a Luigi tramite il gruppo whatsapp Staffette_Campestri. Link

DOMENICA 8 GENNAIO:
 
FIASP
Cervignano del Friuli (UD): 18^ Passeggiata del III° Millennio. Due percorsi da 7 e 14 km. Partenza libera dalle 9 alle 10.
Aviano (PN): Apertura del percorso circolare permanente "Santuario Madonna del Monte". Percorsi da 5-8-12 km. Partenza libera dalle 9.30. Link
 
In collaborazione con

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.




 Niusletter, Niusletter 01, Niusletter 01/2017