2016 6 luglio

New Balance e test Conconi


Marted́ 12 Luglio

Martedì 12 Luglio c/o gli impianti sportivi di Castions di Strada dalle ore 18.00 alle ore 20.00

Ci sarà un bellissimo appuntamento con il nostro partner DANA SPORT, presente con New Balance, ed avranno il piacere di presentare la nuova collezione autunnale delle scarpe da running New Balance.

La New Balance sta emergendo anche in Italia, questo brand storico statunitense sta investendo molto nel running ed ha un'importante mission: diventare la migliore azienda al mondo nella produzione di calzature e abbigliamento sportivo high-performance e lifestyle di alta qualità.

TUTTI GLI ASSOCIATI NIU'TEAM POTRANNO PROVARE  GRATUITAMENTE PIU' MODELLI DELLA NEW BALANCE E CORRERE IN PISTA, un'occasione unica per conoscere, testare delle ottime scarpe dai colori sfavillanti, ancora non molto diffuse in Friuli.

Abbiamo pensato insieme al coach Simone De Lorenzi di terminare il corso di corsa Niu'Team, con questa bella giornata ed aprire le porte dell'allenamento a tutti gli associati, fornendo un servizio TOP, ovvero proponendo il TEST CONCONI per tutti.

Il TEST CONCONI è un test importantissimo per tutti i runners, per scoprire la velocità di soglia e il ritmo gara ideale. Il test durerà al massimo 15 minuti, faremo batterie da 8 ragazzi per volta. Inoltre vorremmo ripetere il test a settembre prima della Maratonina di Udine per dare a tutti la possibilità di conoscere il ritmo dell'importante imminente gara.

Quindi ci sarà la possibilità di conoscere il brand New Balance scegliere, insieme ai tecnici NB e DanaSport, le scarpe ideali e poi potrete riscaldarVi e fare il test Conconi, che poi Simone elaborerà ed avrete l'esito personalizzato dopo alcuni giorni.

IL TEST CONCONI SOLITAMENTE E' UN TEST ANCHE COSTOSO, CHE IL NIU' TEAM OFFRE GRATUITAMENTE AGLI ISCRITTI AL "NIU'CORS", MENTRE PER TUTTI GLI ASSOCIATI VERRA' FISSATO UN PREZZO SIMBOLICO DI € 5,00.

Sperando che l'iniziativa attiri la Vostra curiosità, Vi aspettiamo numerosi per rendere ancora più interessante la giornata, per una migliore gestione della serata, Vi chiediamo di segnalare la Vs presenza.

 

Lo Staff



 New Balance,testconconi,newbalanceniu,testconconiniu,niuteamtest,niuteanewbalance