2016 28 settembre

Mezza maratona di Palmanova


Palmanova 20 novembre 2016

Domenica 20 novembre 2016 si disputa la 14^ edizione della Mezza Maratona Città di Palmanova. La gara è organizzata da Eventi Sportivi Palmanova asd e Jalmicco Corse asd.
Il percorso di mt. 21097 è omologato dalla Fidal, completamente pianeggiante, su strade asfaltate e chiuse al traffico.
La gara è inserita nel calendario regionale Fidal.

Classico appuntamento autunnale che, immaginiamo, anche quest' anno risulterà l' appuntamento più partecipato in regione per quanto riguarda le mezze maratone. Ricordiamo ancora con piacere la folta presenza degli atleti Niu' Team a questa manifestazione nell' ultima edizione, presenza che vorremmo fosse ancora più importante in questo 2016.

Anche in questa occasione proponiamo ai nostri associati la possibilità di aderire all' evento attraverso la nostra gestione a condizioni agevolate. Sarà quindi possibile iscriversi al costo di 20,00 euro fino a venerdì 11 novembre inviando le vostre adesioni solo ed esclusivamente scrivendo a iscrizioni@niuteam.it. La mail dovrà indicare in oggetto:" Iscrizione mezza maratona di Palmanova" e recare all' interno cognome, nome e numero di telefono. Richiesta inoltre la ricevuta di avvenuto pagamento o cro senza i quali la mail non verrà presa in considerazione.

I bonifici possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

bonifico bancario a favore di: ASD Niu' Team, IBAN IT56E 083 3063 7200 0000 0063 081;

versamento su conto paypal, con l' opzione amici inviando l' importo alla mail info@niuteam.it. Provatelo poichè molto semplice e veloce.

causale: Maratonina Palmanova;

Solleviamo l' attenzione sul fatto che l' iscrizione all' evento attraverso la gestione personale dei club di fatto solleva l' organizzazione dalla gestione di consegna numeri e pacchi gara. Gli stessi verranno quindi ritirati da un responsabile del Team il sabato e consegnati domenica mattina in piazza grande presso il nostro gazebo, cercate le bandiere Niu' Team.

15 minuti prima della partenza faremo qui anche la foto tutti assieme, siate puntuali così non avrete poi problemi a trovare posto in griglia.

Le iscrizioni sono aperte e Vi aspettiamo numerosi.

Lo staff



 palmanovaniu,maratoninapalma,mezzapalma,palma2016