2017 23 marzo

Corso di Corsa Niu' Team 2017


Pozzuolo 20 Aprile 2017

 Corso di Corsa Niu'Team a Pozzuolo del Friuli per Tutti

 Ricomincia il Corso di Corsa organizzato dall'Asd Niu'Team con inizio giovedì 20 Aprile, dalle ore 19.00 alle 20.30, dopo le splendide esperienze dei corsi del 2016, con il supporto molto prezioso del coach Simone De Lorenzi, riparte una nuova avventura.

Si cambia nuovamente la location, si cambia la guida tecnica, abbiamo deciso di scegliere un corso nella natura, il progetto prevede 3 mesi con 12 lezioni, con ritrovo in via delle scuole a Pozzuolo del Friuli, vicino l'area festeggiamenti, una zona bellissima, che già conosciamo, ma che rappresenta una scoperta continua, dove il Niu'Team organizza 3 manifestazioni, ci troviamo a due passi dai Castellieri, con passaggi nei boschi lungo il torrente Cormor e verrà utilizzata anche la pista ciclabile verso Terenzano, che permetterà ai partecipanti di svolgere lavori sulle ripetute, la pista misura più di 2 km. 

La guida tecnica sarà gestita da Dario Michielotto e Steve Bibalo. 

I due nuovi tecnici offriranno la loro pluriennale esperienza nel mondo della corsa, affronteranno la nuova avventura con grande entusiasmo mettendosi a disposizione di tutti, Steve e Dario li conosciamo come due grandi compagni di squadra, ora apprezzeremo ancor di più la loro preparazione e la loro disponibilità.

La quota di partecipazione è fissata a € 25,00 con un numero minimo di 20 partecipanti, sotto il quale il corso non avrà luogo. Previste 12 lezioni che si terranno con qualsiasi condizioni meteo, salvo casi veramente eccezionali. Il corso è aperto a tutti, non sono richieste capacità particolari, sarà cura dei tecnici gestire poi le varie situazioni e necessità. Obbligatorio il certificato medico e il versamento della quota associativa per i non iscritti al team, costo € 15,00.

Ricordiamo che alle lezioni possono partecipare soltanto gli iscritti al corso di corsa.

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno al raggiungimento dei 30 partecipanti, potete regolarizzare la vostra scrivendo ad iscrizioni@niuteam.it corredate dei vostri dati anagrafici, numero di telefono, e-mail, entro martedì 18 Aprile.

Le quote possono essere versate all' IBAN IT56E0833063720000000063081.

Con Paypal, con l' opzione amici, inviando ad info@niuteam.it il relativo importo.

Causale "Corso di corsa 2017".

Tali quote potranno essere versate in un secondo momento previo nostra comunicazione.

Una nota particolare, ringraziamo la fotografa Sara Frigeri, che ci ha donato la splendida foto, scattata sui Castellieri, l'immagine del capriolo mentre corre e salta rappresenta al meglio la natura, il gesto tecnico e l'eleganza si sposa benissimo con lo sport immerso nella natura.

Lo staff