2017 26 settembre

Corso di Corsa 2017/2018


Marted́ 07 novembre

 Corso di Corsa Niu'Team a Pozzuolo del Friuli per Tutti

 Ricomincia il Corso di Corsa organizzato dall'Asd Niu'Team nella versione autunnale/invernale con inizio martedì 07 novembre, dalle ore 19.00 alle 20.30, dopo l'ottima sessione primaverile, con il supporto molto prezioso dei coaches Steve Bibalo e Dario Michielotto, si  riparte con una nuova avventura.

Si cambia nuovamente, mantenendo  la location, la guida tecnica spetterà a Steve, ci sarà l'aggiunta anche della palestra delle medie, e quindi ci sarà un servizio indispensabile con l'utilizzo degli spogliatoi.

La palestra permetterà a tutti i ragazzi di lavorare al caldo con qualsiasi condizione meteo, eseguire esercizi in un luogo al coperto, ma sarà possibile anche correre all'esterno sfruttando la parte illuminata della ciclabile. 

La guida tecnica sarà gestita da Steve Bibalo. 

Steve lo conosciamo come uno dei migliori mezzofondisti del Friuli Venezia Giulia,ma al corso lo  apprezzeremo nuovamente per la sua grande disponibilità e bravura al servizio di tutti i ragazzi che vorranno continuare con il Niu'Team, il percorso di crescita, ma anche a chi si affaccerà per la prima volta al mondo della corsa e vorrà divertirsi con noi.

Durante il corso, verranno sviluppati questi temi:

- potenziamento muscolare

- core training

- circuit training

- andatura e tecnica di corsa

La quota di partecipazione è fissata a € 40,00 con un numero minimo di 20 partecipanti, sotto il quale il corso non avrà luogo. Previste 12 lezioni che si terranno il martedì sera nelle seguenti date

Novembre 07/14/21/28

Dicembre 05/12/19

Gennaio 09/16/23/30

Febbraio 06

. Il corso è aperto a tutti, non sono richieste capacità particolari, sarà cura del tecnico gestire poi le varie situazioni e necessità. Obbligatorio il certificato medico e il versamento della quota associativa per i non iscritti al team, costo € 15,00 

Ricordiamo che alle lezioni possono partecipare soltanto gli iscritti al corso di corsa.

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno al raggiungimento dei 30 partecipanti, potete regolarizzare la vostra scrivendo ad iscrizioni@niuteam.it corredate dei vostri dati anagrafici, numero di telefono, e-mail, entro domenica 05 Novembre.

Le quote possono essere versate all' IBAN IT56E0833063720000000063081.

Con Paypal, con l' opzione amici, inviando ad info@niuteam.it il relativo importo.

Causale "Corso di corsa 2017/2018".

Tali quote potranno essere versate in un secondo momento previo nostra comunicazione.

 

Sempre molto accativante il nostro flyer, naturalmente ringraziamo il "nostro grafico e amico" Sandro Moschino, ma questa volta abbiamo voluto aggiungere una caratteristica nuova, che vorremmo riproporre in tutti gli eventi Niu'Team 2018, ovvero, utilizzare le splendide foto di Laura Lirussi, che oltre ad essere una bravissima atleta Niu'Team, si diverte molto a fotografare e immortalare lo sport e i compagni di squadra, in questa immagine Elena Richard si è prestata come modella. Non smetteremo mai di ringraziare Laura del tempo e della passione, che dedica al team.

 

Lo staff



 corso di corsa