2016 9 settembre

2° Corso di corsa by Niu'Team


Giovedi 29 settembre partira' il 2° Corso di corsa organizzato dal nostro team. Cambia la location nell' ottica di avvicinarci logisticamente ad un altro ventaglio di associati. Le lezioni si svolgeranno al campo di atletica di Feletto Umberto, in via Dalmazia presso gli impianti sportivi, la cui pista e' in fase di completamento al termine di lavori che la vedono completamente rinnovata. Ogni giovedi avremo a disposizione gli spogliatoi e l' orario sara' dalle 19.00 alle 20.30.

Il nostro coach Simone De Lorenzi guidera' i lavori anche in questa occasione. Abbiamo gia' avuto modo col primo corso di apprezzare la sua preparazione, ricordiamo che, oltre ad avere una grande passione per la corsa ed essere lui stesso un runner nostro associato, e' soprattutto laureato in scienze motorie. Diversi partecipanti a fine corso hanno deciso di continuare a farsi seguire da lui privatamente per migliorarsi nei propri obiettivi.

Ancora una volta tempi stretti per le iscrizioni, ci rendiamo conto e ce ne scusiamo ma  proprio i lavori alla pista non ci hanno consentito di organizzare prima il tutto. I costi saranno leggermente piu' alti poiche' il periodo autunnale obbliga l'uso dei fari. La quota di partecipazione e' stata quindi fissata a 40,00 euro con un numero minimo di 20 partecipanti sotto il quale il corso non avra' luogo. Previste 12 lezioni che si terranno con qualsiasi tempo salvo casi veramente eccezionali. 

Il corso e' aperto a tutti, non sono richieste capacita' particolari, sara' cura del coach gestire poi le varie situazioni e necessita'. Obbligatorio il certificato medico e il versamento della quota associativa per i non iscritti al team, costo 15,00 euro. 

Ricordiamo che l'accesso alla pista durante il corso e' aperto unicamente ai partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno al raggiungimento dei 25 partecipanti, potete regolarizzare la vostra scrivendo ad iscrizioni@niuteam.it corredate dei vostri dati anagrafici, numero di telefono e mail. 

Le quote possono essere versate all' IBAN IT56E0833063720000000063081.

Con Paypal, con l' opzione amici, inviando ad info@niuteam.it il relativo importo.

Causale "2° corso di corsa".

Tali quote potranno essere versate in un secondo momento previo nostra comunicazione.

Lo staff



 2corsodicorsa,corsodicorsaniuteam,corsoniu