2017 22 settembre

15° MEZZA MARATONA CITTA' DI PALMANOVA


PALMANOVA 19 NOVEMBRE 2017

Domenica 19 novembre 2017 si disputa la 15^ edizione della Mezza Maratona Città di Palmanova.

Il percorso della 15° Mezza Maratona “Città di Palmanova” resta veloce come ogni anno, privo di curve secche e completamente piatto; oltre al comune di Palmanova vengono toccati anche i comune di Trivignano Udinese ed il comune di Santa Maria la Longa. Caratteristica è la doppia partenza, gli atleti partiranno attraverso Porta Cividale o attraverso Porta Udine, i due percorsi poi si incontreranno poco prima del secondo chilometro. Il percorso prevede il doppio passaggio a Clauiano, paese appartente al club de “I Borghi più Belli d’Italia”.


Classico appuntamento autunnale che, immaginiamo, anche quest' anno risulterà l' appuntamento più partecipato in regione per quanto riguarda le mezze maratone, sarà l'occasione per raggiungere l'obiettivo stagionale! Ogni anno grande partecipazione Niu'Team. Forza ragazzi! Facciamo un gran gruppo!!!

Anche in questa occasione proponiamo ai nostri associati la possibilità di aderire all' evento attraverso la nostra gestione a condizioni agevolate. Sarà quindi possibile iscriversi al costo di 22,00 euro fino a giovedì 12 ottobre inviando le vostre adesioni solo ed esclusivamente scrivendo a iscrizioni@niuteam.it. La mail dovrà indicare in oggetto:" Iscrizione mezza maratona di Palmanova" e recare all' interno cognome, nome e numero di telefono. Richiesta inoltre la ricevuta di avvenuto pagamento o cro.

I bonifici possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

bonifico bancario a favore di: ASD Niu' Team, IBAN IT56E 083 3063 7200 0000 0063 081;

versamento su conto paypal, con l' opzione amici inviando l' importo alla mail info@niuteam.it. Provatelo poichè molto semplice e veloce.

causale: Maratonina Palmanova;

Saremo presenti in Piazza Grande, con il ns gazebo, saremo il ritrovo per tutto il Niu'Team

15 minuti prima della partenza faremo qui anche la foto tutti assieme, siate puntuali così non avrete poi problemi a trovare posto in griglia.

Le iscrizioni sono aperte e Vi aspettiamo numerosi.

Lo staff



 PALMANOVA